Credito Pretetto Lavoratori Dipendenti Privati Plus

Credito Protetto Lavoratori Dipendenti Privati Plus è un’assicurazione a protezione del credito ottenuto per l’acquisto di un veicolo. Credito protetto lavoratori dipendenti privati plus ti copre in caso di Decesso (per malattia o infortunio), di Invalidità Permanente (per malattia o infortunio), in caso di Incapacità Temporanea Totale derivante da malattia o Infortunio, di Perdita di lavoro e in caso di Indennità per messa in Cassa integrazione Guadagni Ordinaria, Edilizia o Straordinaria.

In caso di Decesso o di Invalidità Permanente, l’Assicuratore corrisponde una somma equivalente al Debito Residuo in essere al momento del Sinistro fino a un massimo di € 40.000 per tutte le operazioni finanziarie secondo il piano di ammortamento definito al momento della sottoscrizione del Contratto di Finanziamento.

In caso di inabilità temporanea totale al lavoro e perdita di lavoro l’Indennizzo equivale alle rate mensili previste dal piano di ammortamento definito al momento della sottoscrizione del Contratto di Finanziamento. Tale indennizzo non eccederà la somma di € 1.550 per ciascuna rata mensile. L’Assicuratore non pagherà più di 12 mesi per ogni Sinistro relativo alla Garanzia per Inabilità Temporanea Totale al lavoro a alla perdita del lavoro.In caso di Indennità per messa in Cassa Integrazione Guadagni Ordinaria, Edilizia, Straordinaria, l’assicuratore garantisce un indennizzo applicato alla Rata mensile.

L’ammontare dell’indennizzo viene calcolato in base alla percentuale percepito a titolo di cassa integrazione dello stipendio dell’Aderente/Assicurato per un massimo di sei (6) Rate mensili per ciascun Sinistro.

Per ulteriori informazioni sulle coperture e sugli indennizzi non esiti a contattarci al seguente indirizzo email: stellantis-insurance@stellantis.com.