Credito Pretetto Lavoratori Dipendenti Privati

Credito Protetto Lavoratori Dipendenti Privati è un’assicurazione a protezione del credito ottenuto per l’acquisto di un veicolo.

L’Assicuratore riconosce all’Assicurato alle condizioni sotto riportate, le seguenti garanzie:

    • Decesso e Invalidità Permanente (Coperture Vita);
    • Inabilità Temporanea Totale al Lavoro e Perdita del Lavoro (Coperture Danni).

In caso di Decesso o di Invalidità Permanente, l’Assicuratore corrisponde una somma equivalente al Debito Residuo in essere al momento del Sinistro fino a un massimo di € 40.000 per tutte le operazioni finanziarie secondo il piano di ammortamento definito al momento della sottoscrizione del Contratto di Finanziamento.

In caso di inabilità temporanea totale al lavoro e perdita di lavoro l’Indennizzo equivale alle rate mensili previste dal piano di ammortamento definito al momento della sottoscrizione del Contratto di Finanziamento. Tale indennizzo non eccederà la somma di € 1.550 per ciascuna rata mensile. L’Assicuratore non pagherà più di 12 mesi per ogni Sinistro relativo alla Garanzia per Inabilità Temporanea Totale e Perdita del Lavoro.

Per ulteriori informazioni sulle coperture e sugli indennizzi non esiti a contattarci al seguente indirizzo email: stellantis-insurance@stellantis.com.